Raggiungi il successo come Freelance

Vivi senza limiti di tempo e spazio imposti

Come comincio? Che prezzi faccio? Dove trovo i clienti?

Queste sono esattamente le domande che ci si pone quando si inizia. Non si sa come attrattre clienti, dove cercarli, a che prezzi vendere, come fare..

Si finisce con lo svendere il proprio servizio a prezzi inferiori solo per potersi accaparrare un cliente...

Moltissimi freelance o aspiranti tali finiscono per lavorare online solo part time o come secondo lavoro, perchè non riescono a mantenersi.

So esattamente come ci si sente, all' inizio ci sono passato anch' io.

Avrei pagato oro perchè qualcuno mi spiegasse esattamente come fare, come funzionava, esattamente passo a passo come poter acquisire i clienti che mi servivano ogni volta ne avessi avuto bisogno.

Pultroppo questo qualcuno non esisteva, ed ho dovuto cavarmela da solo.

All' inizio non è stato facile, anzi.. passavo ore ed ore online in cerca di soluzioni, ma ogni informazione che trovavo era sempre vaga, non mi dava info precise.. e così mi ero quasi rassegnato, anche per me era diventato solo un secondo lavoro.

La svolta

Poi ad un tratto ho cominciato a capirci qualcosa, ho cominciato a capire dove potevo trovare i miei primi clienti online, come dovevo parlargli, cosa ed a che prezzi dovevo vendere.

Da li la mia attività di Freelance Digitale ha cominciato a crescere, potevo acquisire un cliente al giorno, perchè avevo capito dove cercarli e soprattutto come propormi.

Avevo capito come far in modo che il cliente si fidasse di me anche se non avevo un portfolio, e se non avevo ancora molte recensioni positive sul mio sito.

Perchè ti dico tutto questo?

Ora la mia attività da Freelance va a gonfie vele, lavoro e sono diventato competente in praticamente ogni materia che si possa vendere online.

Sviluppo Web, Seo, SMM, SEM, Copywriting etc..

Certo, non faccio tutto da solo, mi sono costruito una squadra di altri freelance che collaborano con me ed ai quali ora giro la quasi totalità dei lavori che acquisisco, così ho anche più tempo per la mia famiglia.

Voglio Aiutarti!

Proprio perchè so bene quanto è dura iniziare, ho deciso di fondare la prima Freelancers Academy italiana.

Voglio permetterti di parlare direttamente con me e farmi tutte le domande che vuoi per ottenere le risposte che cerchi.

Non ho creato un corso online registrato come fanno in tanti in altri settori, perchè credo che ognuno abbia bisogno di informazioni leggermente diverse e personalizzate e credo che dare la possibilità a chi è all' inizio di confrontarsi direttamente con chi è già arrivato al successo come freelance (vendendo 100% online praticamente qualsiasi servizio digitale), possa davvero essere la chiave per innalzare le tue motivazioni, le tue competenze e dare una svolta alla tua attività e permetterti di lavorare con successo e full time come Freelance Digitale.

Come?

Ho deciso di dedicare qualche ora della mia settimana per aiutare chi come te non ha le idee chiare su come fare a dare una svolta alla propria carriera Freelance.

Potrai avere una chiamata con me (con me direttamente, non con persone istruite che non hanno provato sul campo) della durata di 30 minuti. Nella quale potrai farmi qualsiasi tipo di domanda, chiedermi i più piccoli trucchi e canali che utilizzo per trovare tutt' oggi clienti online ai quali vendere servizi digitali.

Potrai chiedermi quali sono i migliori siti e canali per acquisire clienti, come scrivere le offerte, come fare anche se non hai un portfolio vasto, se valga la pena e come cercare clienti su Facebook o Instagram o Linkedin.

Potrai anche chiedermi qualsiasi cosa inerente allo sviluppo web, all' online marketing, o a qualsiasi altra professione online.. sono preparato.

La cosa più bella è che questa chiamata sarà completamente Gratuita.

Esatto!

Non dovrai pagare niente ed avrai tutte queste informazioni direttamente da chi ci è già passato ed ha mappato scrupolosamente ogni singola strategia che ha contribuito a portarlo al successo.

Certo, come Freelancers Academy, abbiamo poi un percorso più approfondito che se vorrai potrai sfruttare per farti accompagnare mano a mano verso il successo.

Ma già solo con la Call gratuita potrai toglierti una marea di dubbi ed iniziare ad avere risultati migliori.

C' è poco posto!

Chiaramente, essendo il valore di questa opportunità altissimo, ed i posti disponibili limitati perchè come detto sopra ci tengo a fare le chiamate personalmente, ti consiglio di richiedere la chiamata subito.

Come richiederla?

Puoi compilare il form qui sotto, una mia assistente ti ricontatterà entro 24 ore nel caso i posti siano ancora disponibili per fissare la call.

A presto..

Lorenzo

Compila il form per richiedere la Call Gratuita

© 2020 All rights Reserved. Design by Canaryweb ® ​